Siamo due ragazzi appassionati di Nanoblock. Dopo il primo acquisto oltreoceano, ne siamo rimasti affascinati, così abbiamo costruito i contatti che ci avrebbero permesso di regalare la giusta “cornice” italiana a questo progetto.

Grazie al dialogo instaurato con la casa madre Kawada e alla società New Projet, stiamo cercando di realizzare in Italia una community di appassionati che sappiano apprezzare il bello delle “piccole cose”.

Questo è un piccolo inizio, attraverso il lancio di questo e-commerce e le piattaforme social, ci hanno offerto la possibilità di fare un test. Noi speriamo di diffondere attraverso questo modo di costruire idee, l’importanza della cura del dettaglio, del sacrificio costruttivo che ognuno di noi dovrebbe dedicare ad un progetto di qualsiasi natura.

Per comprenderne il reale significato, bisognerebbe forse costruire il primo nanoblock e “sentire” mattoncino dopo mattoncino come andare a collocare ogni pensiero al giusto posto godendone senza stress la realizzazione finale. Senza fretta, ritrovando il gusto di costruire e rilassarsi da soli e in compagnia.

Vogliamo condividere tutto questo percorso con voi e saremo felici di ricevere richieste e suggerimenti, crediamo nel valore della creatività  a 360°, ma anche a tutto ciò che talvolta riesca a farci distogliere dagli schermi e a staccare un po’ la spina.

Grazie a chi riuscirà a “cogliere” queste piccole e rilassanti gocce nell’ affollato mondo di prodotti e servizi che ci circondano.

Simona e Alessio